Capelli grassi

salve.. due sett fa mi sono recata al mio dermatologo per i miei capelli grassi e fini.. mi ha pescritto lo shampoo "Kerium Ds".. solo che quando sono andata a comprarlo ho letto sulla confezione che è per la forfora ed è un trattamento intensivo usato anche per favorire la normalizzazione del grado di dequamazione.. il fatto è che io non ho assolutamente forfora.. e non vorrei che usando quessto prodotto mi venisse.. secondo lei è indicato anche per i capelli grassi?posso usarlo senza problemi?o mi consiglia un altro prodotto?grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può usarlo tranquillamente come prescritto dal suo dermatologo. Ma nel caso di dubbi è sempre meglio rideterminarsi con il prescrittore
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
direi che ogni dubbio vada elucidato dal medico prescrittore, il quale sa bene il perchè ha composto quel tipo di prescrizione, conoscendola.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462