Rx piede sn

Quadro x-grafico di osteoartrosi dei distretti articolari in esame con osteofitosi marginale e riduzione degli spazi articolari. Iniziale spina calcaneale inferiore. Alluce valgo di lieve entità.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
gentile utente, cosa ci deve chiedere?
Dove ha dolore? Chi le ha consigliato la radiografia?
Ci dia qualche notizia in più!
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
il dolore è nella pianta del piede e al tallone. La radiografia è stata consigliata dal medico di base.
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente, potrebbe trattarsi di fascite plantare, una infiammazione di una struttura che sta sotto il piede, ma solo la visita può confermare il quadro e dare le giuste terapie.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il suo consulto.
Distinti Saluti