Ristringimento del prepuzio con tagli sangunanti

Salve, da circa un mese, mi capita che sul prepuzio ho dei tagli su tutta la circonferenza. Ho difficolta, quando è in erazione. Per far uscire il glande, devo far scorrere il prepuzio lentamente, perchè le ferite si dilatano di più e mi bruciano. Ho notato che il prepuzio, la sua circonferenza si restringe dove ci sono questi tagli ad una distanza (in erazione) di circa tre centimetri. Sono un uomo adlto (46) e non mi era mai capitato. Quando ho dei rapporti, mi faccio male provo un forte bruciore e noo che la parte interesata è rossiccia. Preciso che senza le ferite il glande esce e rientra. Ma queste ferite provocano dolore e quindi io devo fare uscire il glande piano piano. Quando è flocido noto solo n po di restringimento del prepuzio, quando faccio uscire il glande. Ricapitolando, ho tagli su tutta la circonferenza del prepuzio, restrigimento dello stesso dove vi sono quesi tagli che a volte c'è un pò di sangue (carne viva) e con la pipì bruciano (a contatto). Il glande è OK, non vi sono tali o malformazioni. Tutto succede in erazione. Questo episodio mi è capitato da un mese, prima i apporti erano buoni, non mi succedeva nulla.
Grazie, aspetto risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,