Ristringimento del prepuzio con tagli sangunanti

Salve, da circa un mese, mi capita che sul prepuzio ho dei tagli su tutta la circonferenza. Ho difficolta, quando è in erazione. Per far uscire il glande, devo far scorrere il prepuzio lentamente, perchè le ferite si dilatano di più e mi bruciano. Ho notato che il prepuzio, la sua circonferenza si restringe dove ci sono questi tagli ad una distanza (in erazione) di circa tre centimetri. Sono un uomo adlto (46) e non mi era mai capitato. Quando ho dei rapporti, mi faccio male provo un forte bruciore e noo che la parte interesata è rossiccia. Preciso che senza le ferite il glande esce e rientra. Ma queste ferite provocano dolore e quindi io devo fare uscire il glande piano piano. Quando è flocido noto solo n po di restringimento del prepuzio, quando faccio uscire il glande. Ricapitolando, ho tagli su tutta la circonferenza del prepuzio, restrigimento dello stesso dove vi sono quesi tagli che a volte c'è un pò di sangue (carne viva) e con la pipì bruciano (a contatto). Il glande è OK, non vi sono tali o malformazioni. Tutto succede in erazione. Questo episodio mi è capitato da un mese, prima i apporti erano buoni, non mi succedeva nulla.
Grazie, aspetto risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso si tratta di una sclerosi del prepuzio. Meglio farsi vedere da collega per diagnosi e terapia, e nel frammanetre dare una controllata alo metabolismo dello zucchero (glicemia, glicosuria, Hb Glicata) che se confermata diagnosi di sclerosi tale alterazione metabolica potrebbe aver conttribuito alla genesi della malattia.

Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.

Leggi tutto