Devo ancora andare dal mio medico di base

buongiorno, gentilmente desidero sapere un inormazione ed un consiglio.
sono un ragazzo di 22 anni e facendo gli ultimi esami del sangue è risultato che la bilirubina totale è 1,70..bilirubina diretta 0,45..bilirubina indiretta 1,21.
son abbastanza più altri della norma..è un problema vorrei sapere?
premetto che son uno sportivo e non ho nessun sintomo di male o dolore..
devo ancora andare dal mio medico di base..ma cosa può provocare questo problema? e qualche consiglio per sistemare quasto valore
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Gentile utente , il lieve rialzo della bilirubina indiretta quasi sicuramente è legato ad un "difetto" metabolico congenito che si chiama Sindrome di Gilbert, Assolutamente nulla di preoccupante.
Si tratta di una condizione che non richiede alcuna terapia o trattamento medico-chirurgico.
Cordiali saluti.

Dr. Vincenzo Adamo