Scrub...

cosa ne pensate dello scrub fatto a casa con succo di limone e sale passato sul viso con un batuffolo di cotone? con un viso con tendenza acneica.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Se ci aggiunge anche un goccetto di aceto balsamico e poco poco di origano è ottimo per condire una gustosa insalata.
Solo che di solito la si mangia, non si spalma sul viso...:-)
P.S.in famacia troverà degli ottimi scrub, ma non disprezzerei neanche la rivalutazione specialistica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)