Le sue mestruazioni sono state sempre irregolari saltando qualche mese

Salve scrivo per sottoporre un problema che ha la mia ragazza....lei ha 27 anni e da circa 9 mesi non ha piu il suo cilo mestruale.......diverssi anni fa era stata operata per delle cisti....poi da 3 anni le sue mestruazioni sono state sempre irregolari saltando qualche mese e da 9 mesi a oggi cè stata proprio assenza totale...abbiamo fatto esami del sangue e un ecografia ma tutto sembra andare bene. abbiamo ricevuto oggi i risultati ormonali e a vederli penso che vadano bene, solo giovedi li porteremo dal suo medico. quali possono essere le cause di questa situazione? in questa situazione è normale un calo del desiderio sessuale? grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo dovremmo essere indovini, comunque mi sembra chiaro che vadano interpretati quei dosaggi ormonali

Dr. Maurizio Di Felice