Sono ancora in panico capitemi

gentili dottori vi prego di rispondermi se una persona beve una medicina dove ci può essere una goccia di sangue di una persona affetta da epatite c cosa succede viene infettato anche lui ? sono ancora in panico capitemi ...
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
La prego di non intasare il servizio con richieste di consulti identici a cui gli è stato ampiamente risposto.
Marcello Masala MD