Visita

può una visita senologica essere fatta senza un eco???si riesce a capire se poi ci dovesse essere qualcosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare il suo problema personale perchè espresso così non si capisce affatto.
[#2]
dopo
Utente
allora mi scusi caro dottore...la mia domanda non è chiara lo sò volevo sapere se avendo avuto a maggio un operazione per fibroadenoma ora adv aspettare novembre per una visita di controllo il senologo ha già visto prima di operami che avevo un altro fibroadenoma a sinistra di pikkole dimensioni..ora vorrei capire in sei mesi può trovare qualcosa di divero dal fibroadenoma???....e poi lui medico non avrebbe bisogno di un eco come può fare senza quell esame a capire cosa realmente è????
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si tratta di un fibroadenoma non è giustificata tanta ansia

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

e trattandosi di un fibroadenoma di piccole dimensioni caso mai farei l'ecografiia e la visita solo se necessaria.