Prp ht

Gradirei avere qualche informazione riguardo questa nuova terapia per l'alopecia androgenetica (terapia dei capelli con plasma arricchito di piastrine) , se è riconosciuta ufficialmente, quali sono i risultati.

Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non e' una terapia riconosciuta universalmente ed ancora necessita di approfondimenti scientifici condivisi. Quindi non può essere a mio avviso definita nel computo delle terapie per la calvizie che ricordo ad oggi essere solo 2: minoxidil e finasteride.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it