Cerco centro convenzionanto roma

Salve gentili medici. Qualcuno sa consigliarmi un centro convenzionato con il sistema sanitario nazionale a Roma dove richiedere una visita? Grazie davvero.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vcosa vuole curare?
[#2]
dopo
Utente
vorrei innanzitutto fare una visita di controllo, credo di avere un po' di pelle in eccesso sul glande acnhe se non mi crea veri fastidi (solo estetici) solo che sospettando anche che il mio frenulo sia un po corto e si tiri troppo durante lo scappucciamento volevo consultare uno specialista senza spendere troppo dato che studio e mi mantengo. In realtà questo frenulo un po' breve a volte mi crea un leggero disagio durante un rapporto e credo anche possa essere responsabile di qualche eiaculazione un po' troppo veloce. Può indirizzarmi da qualche parte? Lei è a Roma?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A livello pubblico Il dipartimento di Urologia della Università la Sapienza, a livello Privato il dr. Biagiotti.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

a Roma potrà trovare una rispsota ai suoi dubbi o problemi con una richiesta rossa del SSN andando ad un ambulatorio di urologia degli ospedali Fatebenefratelli, Vannini, CTO, San carlo IDI, Nuova Villa Claudia....
pagherà solo il ticket ed avrà una visita specialistica e la eventuale possibilità di risolvere il suo problema nella struttura convenzionata.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org