Decorso post-operatorio liposcultura

Salve sono un ragazzo di 27 anni che si è sottoposto recentemente ad un intervento di liposcultura al petto per una leggera ginecomastia falsa. Vorrei sapere quanto tempo si deve aspettare per apprezzare i risultati definitivi dell’intervento. In effetti a quasi ormai 2 mesi dall’intervento non si notano sostanziali miglioramenti per quanto riguarda il profilo.In corrispondenza dei capezzoli c’è ancora una sporgenza. Credo sia dovuto al tessuto cutaneo che non ha ancora aderito al nuovo profilo. Che ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente
Andrea.
[#1]
Dr. Massimo Sartori Chirurgo plastico, Medico estetico 32
Egregio Sig. Andrea,

Le consiglio di effettuare una ecografia x valutare se c'e una fibrosi come esito dell'intervento, o se vi sia ancora dell'adipe non asportato.

Rimango a Sua disposizione per eventuali chiarimenti e approfondimenti.

Cordiali saluti

Dottor Massimo T. Sartori- MILANO