Utente 225XXX
Salve, Sono latino italiano-parlo cosi gli italiano. abito a firenze.

Da due mesi ho candidas in farmacia mi hanno datto canesten, questo aiutato un po ma non lo sapevo che ho devoto aplicarlo daperttuto in questa zona, quindi altre parti erano rossa, cosi sono andato al Dottore, lui me ha detto di prendere Sporanox per 16 giorni, aiutato per 20 giorni, ma addesso ha cominciato di nuovo il prurito, nella zona inguinale ce una linea rossa nella parte superiore, adesso lo scrotto mi fa prurito che non lo soporto e rimango spesso a casa, sono triste con questo... nella zona anale nella parte superiore ce una linea e pou nelle antiche e po rosso, gia dentro nel buco( mi dispiace ma non so la parola giusta) e piu rosso..

nel scrotto fa piu nella parte inteiroe che steriore... cioe la parte di sotto e non la parte frontale... Aiuto Aiuto Aiuto!

quando ho finito gli sporanox mi dava cosi voglia di mangiare dolce, magiaba come 3 ciocollati tutti giorni e gelato... forse anche di piu... adesso no sonno andato dal Dottore e prendo sporanox 2 capsuele alle notte, invece di una? questo e il mi quarto giorno con capuse..

sintesis
giorni 1-20 con canesten
girni 21.. caneste sono andato dal Dottore sporanox per 16 giorni 1 volta al giorno
qui solo usaba canesten una volta al giorno
gironi 37-57 ero meglio ma era rosso, non cera purito
Adesso prendo due sporanox, culti vivi, multivitamina, vitamia c, complex b... semille di pomelmo... Uso poco canesten... perche penso che non aiuta molto...
Bisogno di aiuto.. Grazie mille!
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Caro amico,

Vorremmo tanto ma il suo racconto mi rimane incomprensibile!

Scelga un esperto dermatologo venereologo anche nella sua città (non farmacisti) e si faccia visitare: vedrà che non serviranno molte parole.

Saluti