gammaglobulina alta

Salve,
ho 45 anni, peso 58kg, e da un paio di mesi acuso dei dolori alle articolazioni delle dita della mano sinistra, solo nel momento quando le uso, e da un paio di giorni anche ale ginocchia.
il mio medico mi ha prescritto delle analisi del sngue, che ho ritirato ieri, che elenchero sotto:
IGA 152
IGG 1340
IGM 136
COMPLEMENTO SIERICO C3 95
COMPLEMENTO SIERICO C4 18 PCR 0,30
TAS 450
REUMA TEST 0
URICEMIA 2,8
PROTEINE TOTALI NEL SIERO 7,7

PROTIDOGRAMMA ELETTROFORETICO

ALBUMINA 51,3
ALFA 1 GLOBULINE 3,1
ALFA 2 GLOBULINE 11,3
BETA GLOBULINE
10,8
GAMMA GLOBULINE 23,5
RAPPORTO ALBUMINA/GLOBULINE 1,05

ESAME EMOCROMOCITOMETRICO

LEUCOCITI 5,4
ERITROCITI 4,79
HB 14
HT 41,7
MCV 87
MCH 29,1
MCHC 33,5
RDW 12,9
CONTA PIASTRINE 185

FORMULA LEUCOCITARIA

NEUTROFILI 45
MONOCITI 5,3
LINFOCITI 44,8
EOSINIFILI 4,1
BASOFILI 0,8

NEUTROFILI# 2,45
MONOCITI# 0,29
LINFOCITI# 2,44
EOSINOFILI# 0,22
BASOFILI# 0,04

VES 13
WAALER ROSE NEGATIVO
RVVT 0,79
SCT 0,97

AB ANTICITRULINA IGG 13,3

Vorrei sapere se i valori fuori norma sono preocupanti, se si, quale altro essame sarebbe utile?
Specifico oltre che tre anni fa ho subito una tiroidectomia totale in seguito prendo il EUTIROX 100, avendo il colesterolo alto invece prendo SIVASTIN 20 . non sono fumatrice ne consumo alcolici. Venti giorni fa per ricchiesta dell endocrinologo per la visita anuale ho fatto una MOC, al quale risposta ha dato un osteopenia all anca sinistra.
grazie per la vostra attenzione..
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna preoccupazione.
E' sicura che all'elettroforesi non c'é commento tipo:
presenza di componente monoclonale?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO: