Delorazepam e flurazepam

Posso tranquillamente prendere 2 pasticche di dalmadorm con 30 gocce di en per avere un bel sonno? Lavoro di notte e di giorno appena rientro a casa, in strada ci sono lavori di ristrutturazione e sono molto rumorosi... vorrei riuscire a dormire ed avere un bel sonno profondo sono stremata! I tappi di cera non funzionano, una pasticca di dalmadorm nemmeno... e due neanche... aggiungendo l'en potrebbe servirmi o mi farei solo del male? Grazie!
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utnte,

i due farmaci appartengono alla stessa classe farmacologica e l'effetto si somma.

Non possiamo dirle cosa prendere senza visitarla, senza conoscerla, senza sapere se prende altri farmaci etc.
Potrebbe andare tutto bene come avere un effetto troppo sedativo con conseguenze anche spiacevoli.
Le converrebbe la prossima volta chiedere preventivamente al suo medico cosa prendere in casi come questo.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD