Seno tuberoso

Salve, sono una ragazza di 23 anni con un seno orribile. Ho fatto una visita da un chirurgo in una clinica qualche giorno fa e mi è stato detto ke ho la mammella tuberosa con asimmetria. In breve ho sviluppato a 10 anni, da 11 fino a 13 anni sono stata anoressica e da li il seno non mi mai più sviluppato. Il chirurgo mi ha detto che è una malformazione della mammella in cui non si capisce la causa ad un tratto la ghiandola non sviluppa più mi manca completamente tutta la parte sotto quella sopra e i lati,motivo per cui i capezzoli, che sono enormi, puntano verso il basso. Ho un fastidio terribile ai capezzoli non provo piacere mai solo fastidio. Il chirurgo mi ha chiesto quasi 6000 euro ma credo proprio che non potrò mai farlo, perchè lavoro saltuariamente e guadagno pochissimo e non ho nemmeno una busta paga per fare un finanziamento. Ho letto in qualche risultato che si può avere questo tipo di intervento in convenzione ssn, è possibile?? Sarebbe un miracolo per la mia situazione,anche perchè credo che è più giusto un intervento mutubile nel caso di una malformzione piuttosto che nel caso di milioni di ragazze che vogliono solo una taglia i più per un fatto PURAMENTE estetico. Vi prego aiutatemi non ce la faccio più così ho gravi problemi con me stessa e con gli altri da sempre e a causa di questo non faccio una vita normale come tutte le altre ragazze della mia età e sto così da una vita aiutatemi a risolvere questa situazione (non si può sperare che mi venga un tumore a tutti i costi per farmi questo intervento lo so che è da matti ma sono ridotta così) . Attendo un vostra risposta sono di roma sarei disposta a spostarmi ovunque anche fuori dall' italia purchè di stare bene con me stessa come qualunque ragazza e donna, grazie di cuore!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Ho letto in qualche risultato che si può avere questo tipo di intervento in convenzione ssn, è possibile?? >>

Possibilissimo anche perchè concordo con Lei che l'assistenza sia necessaria per le "anomalie, non solo del seno" che detrminano gravi problemi psicologici.

Ciò non vuol dire che ci sia grande disponibilità da parte dei chirurghi plastici, che ovviamente preferirebbero fare l'intervento a pagamento, ma CHI CERCA TROVA.....

Non perda soldi e speranze !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta incoraggiante, già mi sto muovendo perchè non voglio arrendermi e in effetti sembrerebbe proprio come mi sta dicendo lei !!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

>>sembrerebbe>> ??????????? E' ! (^__^)