Ho una paura matta

Buongiorno,
ho un dubbio che mi attanaglia la testa da un pò di tempo.
Quattro anni fa, in gennaio, ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo che conoscevo poco. Nelle settimane successive non ho avuto alcun sintomo di nulla. Ad Aprile, invece, in vista di un'operazione ad un ginocchio (cellule staminali, mi hanno prelevato il sangue e mi hanno fatto il test hiv....non mi hanno detto il risultato quando mi hanno chiamato per l'innesto (quindi penso che se il risultato fosse stato positivo, mi avrebbero detto qualcosa???).
Comunque, passato questo periodo, ho avuto solo un altro rapporto, in luglio, con questa persona e poi basta.
Nel 2010 ho voluto fare il prelievo all'avis per poter diventare donatrice e la risposta è stata che sono idonea (test hiv negativo). Non contenta, quest'anno, in Aprile ho voluto rifare il test, prescrittomi dal mio medico, con esito negativo.
Il mio dubbio è.....posso stare tranquilla, oppure no? So che l'hiv compare dopo anni, ma sono veramente preoccupata!!!
Ho una paura matta.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Se i rapporti sono stati ben protetti e sin dall'inizio non vi e' alcun motivo di allarme per l'HIV.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa per la risposta, solo che questo rapporto è stato non protetto. Ma con tutti gli esami che ho fatto e che sono risultati negativi, devo stare tranquilla o preoccuparmi?

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi, lo so che a quest'ora si mangia, ma vorrei che rispondesse alle mie domande....il rapporto( non protetto)l'ho avuto 4 anni fa, dopo 2 mesi mi hanno fatto il test in ospedale, per una operazione, e non mi hanno dato risposta....probabilmente era tutto ok. Poi ho rifatto il test come avis, dopo 3 anni (nel 2010), ed è risultato negativo e poi l'ultimo ad aprile 2011 ed era negativo.
Devo continuare a fare test oppure posso ritenermi fuori pericolo?
Vi chiedo di darmi una risposta perchè sono veramente disperata....continuo a leggere post e articoli e penso di avere tutti i sintomi di questo mondo!!!

Grazie
[#4]
dopo
Utente
Vorrei tanto che qualcuno mi rispondesse...

Grazie
[#5]
dopo
Utente
Gentili Dottori,
ancora non ho avuto risposta....vorrei sempre sapere se sono fuori pericolo oppure no e se devo continuare afare test per l'hiv.

Grazie
[#6]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
pareri vincolanti non se ne possono dare da questa sede, ma speravo lei potesse trarre un beneficio per la sua ansia dalle parole che le avevo comunicato.

saluti