Eczema palpebra occhio

Buongiorno
e' qualche mese che sulle 2 palpebre degli occhi mi viene la pelle secca , un po' arrossata e a volte prude . Se mi sfrego si gonfia . Ho messo una pomata che si chiama LENIRIT , con quella dopo qualche giorno mi passa , ma appena non la metto piu il problema ritorna .
Potete per cortesia consigliarmi qualcos'altro ?
Vi ringrazio molto !!!!!
Cari Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

le dermatiti perioculari (eyelid dermatitis) possono avere diverse cause: da quelle irritative a quelle allergiche alle psoriasiche alle atopiche alle dermatosi croniche immunologiche.

solo l'esperto dermatologo potrà elucidare questo problema: direi che potrebbe sospendere le terapie senza diangosi fin'ora adottate fino alla visita.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it