Rapporto orale, infezione

Volevo porre una domanda;
Se un rapporto orale (lei fa un fellatio a lui) dura solo pochi secondi..quindi senza eiaculazione, c'è il rischio, per il maschio o per la femmina, di essere contagiati?

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Se si riferisce, come pare dagli altri post inviati, all'HIV il rischio è molto basso; occorre che entrambi i partner abbiano ferite sanguinanti ed aperte a livello del genitale e del cavo orale.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi si può evitare di fare l'esame per controllare?
O è meglio farlo?

Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Senta prima il suo medico di fiducia e a lui riferisca in modo preciso, dettagliato e corretto quello che è realmente successo.