Lesione

Buonasera è da un paio di giorni che ho un lesione nel solco intergluteo e quando mi metto a sedere mi fa male ed è anche rosso una cosa normale o mi devo preoccupare permetto che sono andata dal mio medico e mi ha dato una pomata che si chiama conettivina e mi ha detto che non è niente di grave .
Vorrei un vostro parere.
Grazie mille della risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Manca una diagnosi e >>non è nulla di preoccupante>> non è una diagnosi per poter esprimere un parere.

Mi dispiace ma occorre una visita e poichè l'ha già fatta credo che non abbia alternative se non fidarsi del suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com