Il dottore come il mio medico

salve signiori/e io sono un ragazzo di 23 anni ho avuto un incidente con la machina che era tremendo grazia al dio che sono vivo.quando e successo quell incidente mi hano portato in urgenza in ospedale ferrite non portavo ma solo dopo quando mi hano fatto le varie visite mi hano lasciato al letto la e sentivo il cuore come se lo avesi al gola mi batteva fortisimo questo fenomeno mi sucedeva anche dopo quando ero a casa guardavo la tv iniziava a battere forte come anche oggi che erano 17 batitti al 10sec. al marzo ho fatto il electrocardiograma e il dottore come il mio medico di famiglia mi hano detto che non hai problemi di cuore e solo un po di ansia portata dalla trauma dell incidente che pure ansia era un fenomeno che no konoscevo prima ma questa cosa mi e e capitato anche oggi che puo essere???e anche un altra cosa da 3 giorni mi si arosiscono e mi dano calore le orechie a pomerigio sucede ma quando esco fuori poi ritorna tutta al normalita
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Non mi pare ci sia da preoccuparsi eccessivamente: 17 battiti ogni 10 secondi corrispondono ad una frequenza cardiaca di circa 100 battiti al minuto, che può rientrare nell'ambito della normalità.
Comunque, se la sensazione di palpitazioni dovesse continuare, può praticare un ECG Holter per documentare con precisione cosa accade al Suo cuore in corrispondenza dei sintomi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo