Cmd ipocinetica im

volevo sapere che cos'è l'CMD IPOCINETICA IM e a cosa serve l'INR.
GRAZIE A PRESTO
[#1]
Dr. Rodolfo Rivera Nefrologo, Cardiologo, Medico internista 62 2
L'CMD IPOCINETICA è una patologia cardiaca nota come cardiomiopatia dilatativa di tipo ipocinetica frequentemente secondaria a eventi ischemici pregressi (IM: infarto di miocardio).L'INR è un indice ematochimico di sorveglianza che serve a controllare la terapia di anti-coagulazione orale (TAO)la quale ha lo scopo di proteggere il paziente del rischia a incidenti di tipo trombo-embolico.
A Sua disposizione

Dr. Rodolfo RIVERA

Dott. Rodolfo F. RIVERA