Centro per la fertilità maschile a roma

sono un uomo di 42 anni la mia compagna ha 26 anni vorremo fare un figlio
ritengo necessario effettuare le analisi del caso
vorrei sapere quali sono quelle da effettuare ed un centro di qualità che le svolga su Roma
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo medico potra' consigliarLe un laboratorio specialiszzato ove eseguire un esame del liquido seminale e consigliarLe una visita di controllo andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
il Mio medico ho avuto la sventura di incontrarlo una sola volta .non sapeva scrivere venereologico,ma purtroppo il sistema sanitario di uno stato di pulcinella me lo ha propinato vicino alla mia abitazione.
Dr Izzo mi auguro che mi scriva un suo collega di Roma e che mi indichi le informazioni richieste.
Talvolta il silenzio come insegnano i saggi è una grande azione.
cordialità
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente può verificare tra i colleghi nel nostro sito quello che più è vicino a lei, oppure sul sito della società italiana di andrologia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la Sua citta' ha 3 universita' e numerosi ospedali all'altezza della stuazione.Imedico si puo' cambiare...Cordialita'.