Dolore fianco dx

Gentilissimi, pongo questo problema che ho da fine agosto. Da fine agosto ho un fastidio al lato destro, sembra sotto l'ultima costola mobile. Il fastidio mi provoca anche dolore nello stesso punto nella schiena e non è sempre della stessa intensità.. A inizio settembre sono andata dal medico di famiglia che mi ha detto essere stress e quindi di prendere delle gocce di Lexotan (che non ho mai preso). Ma il dolore, non è mai passato comunque. Al tempo stesso noto una certa tensione mammaria e anche il capezzolo che fatica ad uscire. Non so se le due cose sono collegabili. Gli ultimi esami generali risalgono a un anno fa (esami del sangue, urine, pap test, esame del seno) e l'unico volore sballato era l'omocisteina curata con pastiglie di acido folico. Cosa potrebbe essere questo dolore?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, da quello che lei ci riferisce, potrebbe essere utile una semplice ecografia addominale per escludere problematiche morfologiche evidenti, con esecuzione di esami ematochimici di routine più recenti, dopodichè se tutto è nella norma, l'orientamento del suo curante che l'ha visitata e che la conosce è da ritenersi il più attendibile e quindi pensare ad una situazione di stress che le peggiora la sua sintomatologia. la problematica mammaria non credo sia in relazione al dolore addominale, ma riferisca anche questo problema al suo curante.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/