Reazione neotigason

Buonasera Dottori, Vi invio la presente per capire una cosa. Da circa un mese ho iniziato una cura con neotigason 35mg giorno per la mia psoriasi e da circa 3 giorni ho incominciato a spelare (come quando prendi il sole) su tutto il corpo ma in particolare sul palmo delle mani. E' normale?
Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
è un effetto del neotigason. Il fenomeno potrà assumere dimensioni più o meno evidenti sulla base delle quali, di solito, si aggiusta il dosaggio del farmaco.
E' da utilizzare sotto stretta osservazione dermatologica, quindi per ogni ulteriore chiarimento deve fare riferimento ai medici che l'hanno in cura.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia