Lesione discosteofitaria posteromediana

In base a risultati radiografici e TAC mi hanno riscontrato rispettivamente:
1) Note di spondilo unco artrosi
2) lesione discosteofitaria posteromediana C5-C6, C6-C7, C7-D1. Sento, a tal fine, un forte dolore bloccante. Vorrei sapere la terapia più adatta, possibilmente atraverso l'uso della fisioterapia senza farmaci.

Cordialmente,
Assunta
[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
INNANZI TUTTO MI MANCANO ALCUNI DATI COME PER ESEMPIO L'ETA' E I DISTURBI CHE LEI ACCUSA, MA IN LINEA DI MASSIMA SE NON SISTONO CONTROINDICAZIONI PARTICOLARI PUO' ESSERE INDICATO UN TRATTAMENTO CON CORRENTI ANALGESICHE, ASSOCIATE AD UN MASSAGGIO DI SCARICO ED EVENTUALMENTE UNA MOBILIZZAZIONE MANUALE LEGGERA. DIMINUITA LA SINTOMATOLOGIA DOLOROSA SI PUO' PENSARE AD ESEGUIR UN TRARTTAMENTO A TIPO MC KENZEI.
CORDIALI SALUTI