Extrasistole strani dolori al braccio sinistro

salve
sono una ragazza di 18 anni e da oggi che ho uno strano dolore al braccio sinistro lo sento quasi indolenzito e a volte mi vengono delle fitte. premetto che sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca e mi sono un pò agitata è mi è venuta la nausea ho paura che si tratti di infarto e possibile?? o i dolori sono molto più intensi? ho paura anche perchè ogni tanto ho queste extrasistole che mi danno molto fastidio infatti ho prenotato una visita cardiologica.
porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce, per tipo di dolore, non pare di pertinenza cardiologica.
Se avesse familiarita' èper infarti o ictus, se assumesse la pillola o peggio se fosse fumatrice e' opportuno che lei esegua una visita cardiologica ed ECG
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non bevo e non fumo peró Si io la assumo la pillola di recente ho fatto gli esami per vedere se mi dava problemi e quindi globuli rossi globuli bianchi antitrombina ecc e sono risultati perfetti... Domani torna il mio cardiologo e prendo appuntamento speriamo bene. Ma perchè la pillola influisce negativamente? grazie per la risposta. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perche' favorisce le trombosi. Se non fuma il rischio e' comunque molto basso.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
No per mia fortuna odio la sigaretta cercheró di stare tranquilla allora anche se ci penso nonostante il dolore mi sia passato e non riesco a stare tranquilla.Cordiali saluti