Dolore ad un neo

Salve,
da un paio di mesi ho un neo che mi fa male alla schiena, parte sinistra appena sotto la spalla.
Il dolore e' come una puntura, non e' costante e scompare quando lo tocco o muovo la parte interessata.
Il neo appare molto fino, ma sporge di uno/due millimetri dalla pelle ed e' di colore rosso/marroncino.
Mi devo preoccupare? Ho fissato un appuntamento col dermatologo fra una decina di giorni ma nel frattempo vorrei sapere cosa potrebbe essere..
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente senza vedere la lesione non è possibile dirle cosa potrebbe essere. Ci sono diverse lesioni che corrispondono alla sua descrizione la maggior parte delle quali di natura benigna. Attenda la visita con tranquillità!
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi