Dolore post otturazione

Buongiorno
Il mio dentista mi ha fatto 2 otturazioni e successivamente ho sentito male ogni volta che mastico, inoltre mi pare chiudere la bocca "storta".
ha provato a sistemare i contatti ma il dolore continua e siccome ho la masticazione al contrario, continua a lamentare che l'innaturalezza dei contatti e che presenta cmq un problema per sistemare correttamente i contatti.
Dopo aver sistemato i contatti 3 volte dice di nn saper che fare e sul primo dente mi ha tolto l’otturazione e mi lo ha devitalizzato, il tutto senza nemmeno un rx e nel mentre diceva che la carie era + profonda di quanto pensasse.Non poteva controllare prima tramite rx la cosa???E' possibile che un dentista vada a tentativi??
Ma è possibile che devitalizzi perché nn ha altre soluzioni? Non si fa prima una radiografia, una panoramica? E poi anche se nn ho i contatti naturali in quanto ho la masticazione al contrario perché nn riesce a sistemarli a dovere? Mica è colpa mia…rimane sempre spazientito dal mio dolore e fastidio…Mi devo ancora fidare? Deve sistemarmi ancora un dente ma ho il terrore che mi inizi a far male anche il prossimo e che mi devitalizzi anche quest'ultimo.LE ho detto che mi pare chiudere storto ma dice che secondo lui nn c'è nulla e ripete sempre la storia della masticazione al contrario.sn seriamente preoccupata anche perchè prima che mettesse mano lui nn avevo alcun fastidio e le carie a detta sua erano di poco conto.
Cosa mi consigliate?Mi devo ancora fidare?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Cosa vuole che le rispondiamo...? Dal suo racconto mi verrebbe da dirle di no, ma capisce che è una risposta dettata solo dalle sue parole.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
Quel che mi da da pensare è il suo continuo ridire sulla mia masticazione al contraio che dice renderle difficile sistemare i contatti a dovere ....eppure nn è la prima volta che mi sistemano un dente e nn ho mai avuto questi problemi per la masticazione al contrario.
e l'altra cosa è che mi continua a toccare i denti sbattendo sotto ma io nn sento dolore così ma solo quando mastico e li mi ha detto " nn so + che fare ...vorrà dire che devitalizeremo".
ma da 1 mese che siamo in ballo non mi ha mai fatto un rx.è possibile
è rimasta stranita anche davanti al mio lamentare la mal chiusura della bocca.
ho la masticazione al contrario mica obliqua.