Dolore al fianco destro?

Ho 19 anni e da circa 1 anno e mezzo mi capita di avvertire un dolore nel fianco destro che a volte si estende anche fino a dietro alle spalle, quando ho un orgasmo. Inoltre questo dolore lo avverto anche il giorno dopo di quando ho avuto l'orgasmo, o quando mi tocco nelle parti intime.
Infine, da quando avverto questo dolore, non riesco ad avere un'erezione completa al 100% come era prima e trovo anche difficoltà nel raggiungere l'orgasmo.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,