Mi brucia la bocca

Salve , ho 14 anni e ieri sono andato a nuoto , e 40 min dopo che sono uscito dalla piscina ho fatto un boccone di Pizza Margherita , pensavo ci fosse il peperoncino da tanto bruciore che avevo in bocca , poi mamma ha provato e la pizza era normale , il bruciore era passato fin quando la sera non ho assaggiato la pizza marinara (salsa e origano) ed è rivenuto ! , stamattina mi sono svegliato e non avevo niente , appena mi sono mangiato un cornetto , il bruciore è ricomparso ! ora lo ho perennemente il bruciore in bocca , è sopportabile però mi dà fastidio.
Grazie per le vostre risposte !

P.S. se può esservi utile 3 mesi fà mi sono operato alla mandibola perchè era rotta.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
per il momento eviti cibi piccanti e speziati: l'acqua della piscina è clorata, spesso anche in maniera eccessiva,e potrebbe aver alterato la mucosa orale, l'introduzione di cibi speziati può averne acuito la sintomatologia.
Se i sintomi dovessro permanere dovrà sottoporsi a visita medica.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Nel frattempo, giusto per lenire il fastidio prima di effettuare altri controlli anche a livello neurologico, provi ad usare un colluttorio specifico tipo Jalma o Buccagel.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente può essere utile per inquadrare il suo disturbo sapere se il bruciore è diffuso omogeneamente a tutta la bocca o localizzato eo di diversa intensità.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente