Eiaculazione da seduto

Gentili dottori,
vorrei porvi una domanda tanto semplice quanto bizzarra! Francamente a me sembra una cosa piuttosto improbabile, ma tuttavia anche le cose più sciocche lasciano nel dubbio... credo di aver letto da qualche parte che eiaculare stando seduti può a lungo andare creare problemi di infertilità, corrisponde a verità o come si dice in questi casi, è una gran ......

Saluti e Auguri!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
è una gran....
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Non c'è nessuna base sicnetifica per affermare una cosa del genere.
Anche io concordo sulla sciocchezza della affermazione.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille, come al solito gentilissimi! Mi permetto di abusare della vostra cordialità, quanto del potente mezzo di comunicazione che la tecnologia ci mette a disposizione, per chiedervi se interrompere l'eiaculazione per prolungare il rapporto può provocare problemi a livello riproduttivo o anche esclusivamente sessuale!

Cari Saluti