Esami lue

Un saluto ai medici del portale
in attesa della visita dermovenerologica gia programmata chiedevo una Vs valutazione delle analisi da me fatte 15gg fa.
La malattia è stata contratta un anno fà è ho fatto 3 cicli di cura per un tot. di
18 iniezioni di benzilpen benzatinica 1.200.000 +4 scatole di eritrocina.
Le analisi sono:
TPHA 1/2560
VDRL negativa
Anticorpi anti treponema IGM 0,70 IGG 20,00
Il Gent.mo Dott.Mattozzi mi ha gia rassicurato dicendomi che le analisi vanno bene
però mi preoccupa il valore del TPHA mi sembra un po alto è rimasto sui valori del marzo scorso.
Secondo Voi è compatibile con lo stato di "cicatrice sierologica" ?

Vi ringrazio anticipatamente

saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
a mio avviso si, ma deve chiarire tutto con lo "storico" delle sue analisi: è sempre buona norma portarle tutte dal dermovenereologo.
saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio la Dr.ssa Suetti per la cortese risposta seguirò il suo consiglio.

saluti
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
saluti cari!
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno
pochi giorni fa ho fatto gli esami di controllo per la sifilide contratta nel sett.2010 .
Qui di seguito riporto sia gli esami di ottobre 2011 i penultimi e quelli di pochi giorni fa.

Ottobre 2011
TPHA 2560 Vdrl negativa IGM 0.70 IGG 20

maggio 2012
TPHA 1280 Vdrl negativa IGM 0.60 IGG 11

chiedevo cortesemente un Vs parere sull'evoluzione; logicamente poi porterò gli esiti
al venerologo che mi segue.

Grazie e arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno
chiedevo se qualche medico potrebbe rispondere al quesito di cui sopra.

Grazie di nuovo