Scarsa mestruazione

Salve,ho 23anni,ho sempre avuto le mestruazioni regolari è durata 7giorni..da 2mesi che mi durano solo 2giorni..non prendo pillole ne niente..inizio settembre ho avuto per 3settimane senza ciclo dolori ai fianchi dolori ai capezzoli,lieve febbre 37,1.Ora non ho più questi ma le mestruazioni mi durano solo 2giorni.Mi chiedo è normale tutto questo?Non si tratta di una gravidanza?Grazie e aspetto le risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non sono stati usati metodi contraccettivi sicuri,deve fare un test di gravidanza,per maggior sicurezza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve,ho fatto stamattina un test di gravidanza è risulta negativo,mi chiedo c è da preoccuparsi oppure non è niente..?Mia madre mi racconta che quando era in cinta di mio fratello gli era successo la stessa cosa.Può essere?grazie e aspetto la sua risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ma se il test di gravidanza è negativo non si può parlare di gravidanza.
Se non si fida del test ,deve dosare le beta HCG nel sangue.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve dottore,ho fatto una visita e non sono in cinta,le volevo fare vedere i risultati della visita : RG:Utero AVF mobile,non dolente alla palpazione.Sedi annessiali apparentemente libere.
Eco TV:utero AVF di morfologia ed ecostruttura regolari.Rima endometriale regolare,Endometrio: sottile.Piccola falda fluida endocavitaria.
Ovaie regolari bilaterlamente,multifollicolari
Non versamento pelvico.
Si consiglia Lutenyl 1cp al giorno per 7giorni
Prendere appuntamento presso Ambulatorio Contraccezione.
Mi può spiegare per favore tutto questo.Mi preoccupa l endometrio sottile e le ovaie multifollicolari.Potrei avere una gravidanza normale?O ci sono dei rischi?Grazie mille aspetto la sua risposta
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto OK!
La pillola potrebbe essere utile,doppio scopo :CONTRACCEZIONE e TERAPIA.