Analisi del sangue alte

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione su delle analisi del sangue.
Se tutti i valori di acido urico(4.7 mg/dL),creatinina(1.15 mg/dL) e clearance della creatinina(68 ml/min/1.73mq) sono nella norma ma l'azoto ureico è pari a 35 mg/dL si può presumere qualche problema renale?
Vorrei precisare che faccio uso di Metforatina e di diuretici e ho fatto anche uso di allopurinolo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Aldo Ortensia Nefrologo 62
Un qualche problema renale sussiste. Con i valori che lei riferisce può essere classificato come affetto da una MRC (malattia renale cronica) in stadio II: nulla di gravissimo ma comunque un quadro clinico che merita di essere attentamente sorvegliato anche in considerazione del fatto che lei, assumendo della metformina, dovrebbe essere affetto anche da diabete di tipo II.
I diuretici e l'allopurinolo, se assunti a dosaggi congrui, non dovrebbero essere responsabili di alcun danno.
In considerazione della sua età e del quadro iniziale di danno renale le consiglio vivamente di prenotare una visita presso l'Ambulatorio Nefrologico dell'Ospedale di Treviso affidandosi alle cure di un Collega Nefrologo che potrà prescriverle gli ulteriori accertamenti utili.
Cordialmente.

Dr. Aldo Ortensia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, comunque ho chiesto consulto al medico di base e mi ha tranquillizzato visto il mio quadro clinico.

grazie comunque per la risposta immediata e per l'ottimo consiglio.