Fumo e lasek

Salve volevo sapere se dopo 2 settimane dall'intervento di lasek era possibile tornare a fumare .
inoltre volevo sapere se il fumo possa in qualche modo far regredire la miopia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro ragazzo il fumo disturba l'epitelio corneale in via di guarigione...non pensa sia un motivo ed una occasione buona per smettere??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA