Metastasi

Buongiorno,per cortesia vorrei avere un suo parere in merito ad un citologico.
Circa 2 anni fa sono stato operato di un carcinoma papillifero multifocale in seguito radiotrattato.
In questi giorni ho effettuati gli esami di controllo e il mio oncologo mi ha fatto fare un ago con dosaggio della TG sul liquido di lavaggio dell'ago in quanto vi erano dei linfonodi sospetti.(tg 10710)
Infatti dal citologico si evince che vi sonometastasi nel linfonodo larero cervicale analizzato.(Quando mi operarono mi tolsero solo i linfonodi del comparto centrale)
SNOMED T-C 4000 M- 8006
Per gentilezza vorrei sapere la classificazione di quest'ultima sigla cosa significa?
Grazie per la gentilezza Cordialita'
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

il codice SNOMED è un codice di classificazione dei dati. Non rilevante dal punto di vista clinico.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/