Gravidanza

salve sono Stefania la mia domanda é questa se durante l'assunzione di primolut nor resto incinta e non lo so, perché vado avanti a prenderlo, cosa succede? come mi devo comportare?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara Stefania,
per poterle rispondere mi sarebbe utile sapere perchè le è stato prescritto il primolut nor e se lei è alla ricerca di una gravidanza. Alcuni farmaci, pur non essendo consigliati in gravidanza possono essere utili e quindi si possono utilizzare.
Mi faccia sapere. Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/