Niferex eruzione cutanea

Dopo una cura di due mesi e mezzo con ferrofolin senza alcun risultato, per curare una lieve anemia il medico mi ha prescritto niferex una compressa al di per 50 giorno..ieri due ore dopo il pasto ho assunto una compressa e oggi mi ritrovo con una serie di macchioline sotto pelle sia sull'addome che in viso......credo sia stato il niferex...è possibile il mio medico c'è soltanto dopodomani..devo interrompere la cura?forse dovrei cambiarlo con un altro farmaco a base di ferro..
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
anche se non frequentemente il farmaco potrebbe eruzioni cutanee,pertanto nel dubbio lo sospenda

Tommaso Vannucchi