Dolori al petto e allo stomaco

salve gìà l'anno scorso ho avuto dei dolor ai genitali sopprattutto dopo l'allenamento in palestra ma dopo un brevissimo controllo da un medico mi a mandato a casa dicendomi che era solo un pò di pubalgia ora soffro di dolori al petto stomaco e avvolte fitte sempre al altezza dei genitali e anche vicino al retto i dolori al petto sono come scosse elettrice e punture ho gia eseghito diversi elettrocardiogrammi ma nnt ,esami del sangue tutto regolare il mio medico di famiglia dice di stare più tranquillo qualcuno saprebbe indicarmi cosa potrei fare per capire meglio cosa mi stà capitando grazie.
ps. tutto ciò è seguido da molta ansia anche se nell'ultimo mese la sto controllando bene
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne riparli con il suo curante su una possibile sindrome da reflusso gastroesofageo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ultimamente ho anche un pò di tachicardia un pò di fatica a respirare è come un peso però la cardiologa dice che nn c'è nnt e anche gli ecg dice che sono apposto, e mi è tornato un dolore al petto destro è piu un dolore interno come una pallina interna che punge molto il dolore va è viene però è molto pungente
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già scritto cosa fare.
[#4]
dopo
Utente
grazie, una cura con il "riopan 80mg gel orale" a pranzo e a cena e in caso di dolori anche prima di andare a dormire ,secondo lei può essere adeguato??