Bactrim e pillola yaz

Buon giorno, vorrei sapere se esiste interazione fra questi due farmaci.
Premetto che ho iniziato per la prima volta il 07/10 a prendere yaz e che alla seconda settimana del blistre, il nono giorno, ho preso una sola compressa di bactrim.
In seguito ho avuto dei rapporti completi più precisamente l'undicesimo e il tredicesimo giorno di assunzione della pillola.
Posso stare tranquilla?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
se hai preso una sola compressa di Bactrim puoi stare tranquilla. saluti

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille!