Curiosità su monica bellucci

Gentili Dottori,

vi scrivo per togliermi una curiosità: Monica Bellucci, la quale in una recente intervista ha affermato di non aver mai fatto "punturine" nei suoi 47 anni di vita, come fa ad avere ancora un viso cos' tonico, pieno, praticamente uguale a quello che aveva a 25 anni? Sicuramente il fatto di essere una donna non magrissima l'aiuta, ma a livello di chirurgia estetica, quali interventi può aver effettuato? Il suo ovale è davvero troppo perfetto per essere completamente naturale! Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Se così ha detto vorrà dire che e' una bellezza naturale.

Saluti cari.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
consideri inoltre che, indipendentemente dalla chirurgia o medicina estetica il trucco che si usa in televisione, sui giornali o a teatro fa miracoli!!!!

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
A parte la diretta interessata dalla richiesta (che esula da contesti medici) e che di certo noi non possiamo che esaltare nelle sue doti di bellezza, tutelando sempre e comunque la privacy e la tutela dell'immagine personale e professionale.
Saluti.