Elettrocardiogramma

R.S. 52B/M
ASSE ELETTRICO A SINISTRA
ANOMALIE ASPECIFICHE ST-T
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
anche se non ha posto una domanda le rispondo.
è un Ecg normale per il peso che leo dichiara
cecchini
www. cecchnicuore. org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
SI SCUSI MA LE ALTRE RIGHE NON ME L'HA INCOLLATE E IL MESSAGGIO è PARTITO
DICEVO ...HO FATTO STAMANE L'ECG SOTTO INVITO DI UN CENTRO CEFALEE;
IL PRIMO POSTO LIBERO ERA ALL'OSPEDALE NUOVOREGINAMARGHERITA DI ROMA; MI HANNO FATTO L'ESAME E..ALLA DOMANDA COSA SIGNIFICASSE QUELLO CHE AVEVANO SCRITTO, MI HANNO RISPOSTO CHE L'IMPEGNATIVA ERA PER ECG NON PER VISITA CARDIOLOGICA, CHE FARO' SICURAMENTE MA...TRATTAMENTO VERAMENTE INDECENTE..AVREI VOGLIA DI DENUNCIARLI

COMUNQUE PUO SPECIFICARMI, SOMMARIMENTE, IL SIGNIFICATO DI QUESTI TERMINI?
GRAZIE

R.S. 52B/M
ASSE ELETTRICO A SINISTRA
ANOMALIE ASPECIFICHE ST-T
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
l ho appena detto. é un ecg normale per una persona in sovrappeso. cordialita cecchini