Il mio ottico mi ha consigliato il perossido

buongiorno.
sono più di 10 anni che porto le lenti a contatto morbide per miopia, negli ultimi anni mensili. ma ho sempre gettato le lenti dopo 30 giorni precisi di utilizzo e non dall'apertura della confezione! ho letto su internet che questo utilizzo è scorretto...negli ultimi anni ho avuto fastidi (soprattutto di sera) e il mio ottico mi ha consigliato il perossido per la pulizia. ma non mi sembra le cose vadano meglio! secchezza, fastidi...in conclusione ho iniziato ad utilizzare le lenti molto meno rispetto al passato, ma ho paura di aver fatto danni con questo utilizzo sbagliato che ne ho fatto! incredibile averci pensato dopo più di 10 anni!
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signorina
la soluzione c'è ed è quella di verificare con il SUO MEDICO OCULISTA che problema può averLe dato l'abuso di lenti a contatto.
Una volta risolto il problema medico, può farsi indicare dal suo medico oculista se LEI può indossare o meno le lenti a contatto.
SE e dico SE Lei potesse tornare ad inossarLe il Suo Medico Oculista
insieme al Suo OTTICO CONTATTOLOGO troveranno la soluzione migliore per LEI.
buon WE
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013