Una maggiore sensibilita quando tiro il frenulo avverto un maggiore eccitazione questa mia ep

salve partendo dal presupposto che soffro di eiaculazione precoce, volevo chiedere perche quando raggiungo l erezione avverto una maggiore sensibilita quando tiro il frenulo avverto un maggiore eccitazione questa mia EP potrebbere determinare dal frenulo poi volevo sapere per una visita devo rivolgermi anke ad un urologo
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Il frenulo breve determina uno stiramento della porzione anteriore del glande ricco di terminazioni nervose e questo può determinare un aumento della sensibilità stessa, oltre ad un fastidio. Una frenuloplastica potrebbe essere di aiuto anche se il risultato non è scontato. Credo che il problema possa essere affrontato tranquillamente indifferentemente da un andrologo o da un urologo.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo