Perdite bianche, sintomo di gravidanza?

Salve,
io e la mia ragazza in data 07/10/2011 abbiamo praticato del PETTING..
Premetto che sia io che lei siamo vergini..
In data 19/10/2011 abbiamo praticato altro petting, e da quel giorno ha delle perdite bianche..
Sto leggendo di tutto su internet, e sto andando in paranoia..
Alcuni dicono che è sintomo di gravidanza, altri dicono siano infezioni..
Aggiungo inoltre che nn c'è stata alcuna penetrazione durante la pratica del PETTING..
Solo qualche mia perdita PRE.. Ma nel primo caso (07/10/2011) lei era nuda e io in mutande e pantaloncini.. Nel secondo caso (19/10/2011) eravamo entrambi coperti.. Potreste darmi una mano a scacciare queste paranoie?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' trasmesse non e' possibile che la partner rimanga incinta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
E cosa potrebbe essere? Anche perchè ha prurito nelle zone intime..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...probabilmente e' una micosi,che va diagnosticata con una visita ginecologica ed un tampone vaginale.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
La mia ragazza in giorno 30/10/2011 avrebbe dovuto avere il ciclo.. Però è da giorni che ha dolori al seno.. E anche oggi, 30/10/2011, ha solo perdite bianche e dolori al seno.. Cosa puo essere?