Ipocontinenza cardiale

BUOGIORNO!!!nel ringraziarvi per le risposte datemi e nell'apprezzare la vostra opera di volontariato in questo sito,elenco i sintomi come da voi richiesto della mia patologia.circa 10 giorni fa mi sono recato al pronto soccorso perchè erano molti giorni che accusavo dolori addominali e allo stomaco,conati di vomito,forti eruttazioni e feci molli con sangue e molto puzzolenti!.al pronto rilevarono subito piccole emorroidi e dopo i consueti rx diagnoticarono coliche addominali dovute al forte stress portatomi dietro da molti mesi.(dovuti a problemi di salute,lavoro ed affettivi).Mi diedero i seguenti farmaci:LANSOPRAZOLO SANDOZ 30 mg.-DIGERENT POLIFARMA 150mg ed infine per lo stress VALPINAX(che io ho sospeso dopo 2 giorni perchè affetto da glaucoma)La presente cura l'ho fatta per 7 giorni in quanto poi ho notato che a differenza di prima ero stitico ed ho sospeso in attesa della biopsia.(ritiro a fine ottobre).Ho chiesto a voi cosa si poteva mangiare perchè ho anche valori del colesterolo un pò elevati(230-260).nel ringraziarvi per la vostra attenzione,vi auguro una buona giornata!!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signore, la cosa un poco preoccupante sono le feci con sangue.Immagino però che abbiano accertato la provenienza del sangue dal colo retto e non dai tratti superiori(stomaco,duodeno). Ciò detto per quanto riguarda l'ipercolesterolemia la dieta è certamente importante i consigli ovviamente generici sono di eliminare i grassi ,il latte intero,i fritti, la carni ad alto contenuti di grassi ecc. Anche le abitudini comportamentali come il fumo e la sedentarietà sono di fondamentale importanza. Il consiglio però è certamente quello di sentire uno specialista per valutare bene tutti i problemi sia generali che intestinali.

Dr. Roberto Rossi