Vibrazione torace da due giorni

salve sono un paziente diabetico di anni 62 soffro di reflusso gastroesofageo recentemente ho avuto una gastrite emorragica da due giorni avverto durante la giornata delle vibrazioni al torace sono stato dal medico di base nulla riscontrato a livello respiratorio elettrocardiogramma eseguito il 7 settemre 2011 ha evidenziato al torace,mv fisiologico attivita cardiaca ritmica toni validi lieve2 6 levine soffio diastolico al secondo sic sulla marginosternale dx compatibile con minima insufficienza aortica non soffi carotidei pa 120 70 ritmo sinusale a fc bpm . eas bbd normale atriogamma e conduzione av non segni di danno miocardico ne prevalenza ventricolare. si consiglia test ergonometrico ogni 12 mesi la ringrazio anticipatamente cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
on line è davvero difficile comprendere cosa voglia intendere per "vibrazioni", ma considerato gli esami cui si è sottoposto, non si evince una particolare patologia cardio-respiratoria. Stia sereno e segua i consigli datagli dal collega di base.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore per vibrazioni potrei paragonarli ad impulsi elettrici di lieve entita' non potrebbe essere una stenosi aortica o valvolare ' mi perdoni questo lo letto su internet e posso sicuramente confondermi poichè non sono un medico mi scuso per queste righe che ho letto la saluto e la ringrazio