Sintomi infarto ?

Ho 15 anni, premetto che soffro un pò di ansia e ho una contrattura muscolare a livello cervicale(penso che poco conti però). Qualche giorno fa mentre stavo per addormentarmi (ancora ero coscente) ho sentito come se il mio corpo si bloccasse (anche se potevo muovermi) una stranissima sensazione che partivale dal petto fino al collo come se il cuore si fermasse, sembrava un infarto, e invece dura mezzo secondo e in quel mini arco di tempo e come se non riuscissi neanche a respirare. appena apro gli occhi (e mi squoto) passa subito. Poi mi sono addormentato. 2 giorno fa mi è ricapitato e per 2 volte nella stessa sera prima di riaddormentarmi.Mi da molta paura. Succede solo di notte. Premetto che 20 giorni fa cadendo fra due banchi mi sono piegato male mandando le braccia in avanti e incrociandole e il petto all'indietro e mi è venuta una fitta al petto (dovuto ai muscoli per la storta) per 2 settimane non riuscivo a incrociare molto le braccia poi è passato, non so se questo fatto muscolare possa incidere col sta strana sensazione. Grazie dottore. Per lei questi sintomi sono sintomi di infarto? premetto che non ho mai avuto problemi di cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Lei non ha alcun problema di cuore. Penso che abbia altri problemi, visto che alla sua età parla di malattie in un sito di medici.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore...soffro d'ansia :( . Gia leggendo che il mio sintomo può ricollegarsi ad una sintomologia d'infarto mi viene il dolore al petto pensa un pò :( .. ho intasato ospedali perchè pensavo di avere tumor di tutti i tipi e anche sclerosi multipla :( sono ipocondriaco. Però non riesco a capire il motivo del mio problema notturno! :
grazie comunque.