Antibiotico prescritto

le date, le diagnosi, le cure:

- esame delle urine (leucociti 75 leu/ul; urobilinogeno 0.2 su 0.0-0.2, numerosa flora batterica
- urinocultura negativo

- esame delle urine (stessi valori riscontrati il 05/01/2005)

- cultura urine (carica batterica 1/1.000.000; microrganismo isolato: enterococus faecalis)

antibiotico prescritto: ciproxin, 2 al giorno, per 5 giorni

- esame urine: (stessi valori riscontrati il 05/01/2005)
- cultura urine (carica batterica 1/1.000.000; microrganismo isolato: enterococus faecalis)

che ne pensate?
grazie.
[#1]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Gentile utente,
Lei ha un'infezione delle vie urinarie per cui il consiglio è di consultare uno specialista infettivologo che le potrà prescrivere l'antibiotico più opportuno, indicandole tempi e modi.
Saluti

Matteo Bassetti