Un paio d'anni fa avevo avuto problemi

salve, ho letto molto il vostro forum e devo dire che siete molto preparati. per questo volevo dirvi del mio problema. sono un ragazzo di ventitre anni e circa un paio d'anni fa avevo avuto problemi di eiaculazione precoce, col medico ho deciso di prendere delle pastiglie a base di erbe che servivano solo a rilassare. poi il problema era passato, solo che causa un po di confusione mia mentale tornata. volevo chiedervi visto che so che è un problema psicologico se prendendo il viagra possa aiutarmi nel ritardare l'eiaculazione e così psicologicamente tornare come prima. vi ringrazio moltissimo....
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Caro ragazzo,
è triste pensare che un giovane come te pensi già alla soluzione Viagra. Con questo voglio che tu sappia che comprendo la tua insicurezza, ma se davvero il tuo è un caso da EP psicologica l'unica vera soluzione sarà quella di affrontare il problema in modo psicologico, prima o poi

personalmente risolverei il problema alla radice

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,non concordo con l'utilizzo del Viagra alla tua età, e prima di una terapia psicologica deve essere esclusa qualunque causa organica soprattutto perchè mi sembra di capire che il problema prima non esisteva.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vi ringrazio moltissimo dele vostre risposte mi piacerebbe anche andare da uno psicologo, ma ultimamente tra scuola e lavoro non ho un ritaglio di tempo per questo nel frattempo volevo provare con quel metodo. il viagra non aiuta questo problema? grazie molte per la comprensione
[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore le ho già risposto in precedeenzaz al riaguardo
Cordiali saluti